Librerie classiche in legno

librerie classiche in legno
librerie classiche legno

librerie classiche in legno

Librerie classiche in legno realizzate su progetto rifiniture personalizzate sia nella forma, sia nelle laccature tutte eseguite dalla nostra falegnameria su campione di colore, dove il su misura diventa una necessità, permette di ottenere la soluzione grazie alla progettazione con nuove idee degli spazi costruiamo con legni di qualità in falegnameria artigianale.

La prima foto si riferisce alla realizzazione di una parete libreria a tutta altezza con corpo avanzato per interrompere la monotonia delle forme.
Nel corpo avanzato è stata inserita una scrivania con ampi cassetti da entrambi i lati, che diventa parte dominante dell’arredamento libreria.
La seconda foto documenta la realizzazione di un'importante libreria classica su misura in legno per studio privato all'interno di un appartamento sottoposto a vincolo belle arti.

Verifica l’alta qualità delle nostre librerie classiche in legno, chiedi un progetto gratuito sarà per noi un motivo di orgoglio poterlo elaborare mettendoci tutta la nostra competenza e passione.

                                                > Richiesta Informazioni

rassegna fotografica librerie su misura