Boiserie salone



Boiserie salone con la realizzazione di un angolo bar realizzato in modo che si inserisca perfettamente nel contesto dell’arredamento.
Boiserie salone realizzato con quella accurata progettazione che permette di realizzare boiserie salone di grande impatto visivo e di una straordinaria eleganza.
Da evidenziare l’ abbassamento del soffitto con cornice lavorata che crea quell’eleganza sottile richiesta dal cliente.
Gli artigiani proprietari di falegnamerie a gestione famigliare da sempre lavorano a contatto con il legno e ne conoscono ogni dettaglio sono in grado di realizzare boiserie salone in legno di qualità con rifiniture di pregio.
Le lavorazioni manuali e le verniciature a campione eseguite seguendo tecniche ormai dimenticate creano il divario incolmabile con altri prodotti.

Siamo un punto di riferimento per tutti gli utenti della rete alla ricerca di un sito dove trovare descrizioni e immagini relative a: boiserie salone, boiseries salone, boiserie per salone, boiserie in legno per salone, boiserie in legno, boiserie.

Richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito on line per boiserie salone che renderà la tua casa un luogo raffinato ed elegante. 

> Richiesta Informazioni


rassegna fotografica