Boiserie ingresso

boiserie ingresso

Boiserie ingresso dove la scelta del laccato bianco permette la dilatazione ottica dell’ambiente fornendo un tocco di eleganza inconfondibile. Boiserie ingresso realizzata per un casale ristrutturato dove l’intervento realizzato di un architetto ha permesso la progettazione di questa elegante soluzione.


La nostra struttura che comprende un gruppo di artigiani con falegnamerie a gestione famigliare  ha realizzato su disegno questa boiserie ingresso con laccatura a campione per inserirla perfettamente nel contesto delle strutture già esistenti.

I nostri maestri artigiani sono in grado di realizzare boiserie su misura di alta qualità tutte fabbricate seguendo schemi costruttivi che permettono di dare alta qualità.

Nel tempo dimostrando le nostre capacità e i gradi di rifinitura delle boiserie che fabbrichiamo siamo diventati un punto di riferimento per tutti gli utenti della rete che stanno ricercando: boiserie ingresso, boiserie per ingresso, boiserie per vano scale su misura, boiserie ingresso in legno, boiserie su misura, boiserie in legno, boiseries, boiserie ingresso milano, boiserie ingresso bergamo.

Richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito on line per boiserie ingresso che renderà la tua casa, il tuo studio professionale, la tua attività, il tuo albergo un luogo raffinato ed elegante. 

> Richiesta Informazioni


rassegna fotografica boiserie