Boiserie con porta a scomparsa

boiserie con porta a scomparsa
boiserie con porta a scomparsa

Boiserie con porta a scomparsa progettata per essere totalmente inserita nella parete boiserie realizzata su misura e con legni selezionati.
Quando si pensa alla realizzazione di una parete boiserie spesso ci si trova nella prospettiva di dover integrare una apertura già esistente.

Le nostre falegnamerie artigiane con il loro saper progettare e costruire boiserie su misura con porta a scomparsa sono con i loro esperti falegnami Senior il giusto interlocutore.
Il lavoro su misura per ogni nostra realizzazione permette la personalizzazione di ogni ambiente e la sua totale originalità sia in uno stile classico che moderno.
Le porte nella realizzazione di una parete boiserie devono essere complementari ai pannelli e possono avere apertura a tirare o a spingere.

Quando un nostro cliente ci affida la realizzazione di una boiserie con porta a scomparsa il nostro impegno è quello di rispettare totalmente le sue richieste e consegnargli una parete boiserie di assoluto valore estetico elegante ed esclusivo.
L'abilità dei nostri falegnami Senior sta nel saper utilizzare con sapiente precisione le essenze di legno da utilizzare avendo un'esperienza che li porta a saper scegliete quale gamma sia più indicata per ogni tipo di richiesta.

Sappiamo realizzare boiserie con porta a scomparsa con essenze di legno con rifiniture spazzolato o a poro aperto. La foto fa riferimento alla realizzazione di una boiserie su misura laccata classica bianca, dove nel suo complesso è stata creata una nuova porta.

Richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito on line per boiserie con porta a scomparsa che renderà la tua casa, il tuo albergo un luogo raffinato ed elegante.


> Richiesta Informazioni


rassegna fotografica boiserie