Boiserie bianca

boiserie bianca

boiserie bianca

Boiserie bianche dove il cliente ha la possibilità di realizzare una boiserie completamente personalizzabile alle sue esigenze. Realizziamo boiserie bianche di alta qualità realizzate esclusivamente con lavorazioni manuali eseguite da maestri falegnami che con la loro manualità riescono ad imprimere ad ogni boiserie bianca quel fascino che scaturisce dalle cose uniche.
La personalizzazione e il su misura permettono libertà totale sia nella scelta delle rifiniture sia nel disegno delle pannellature boiserie sia nelle laccature eseguite a campione di colore manualmente. 

Per ogni singolo cliente realizziamo un progetto personalizzato con tante informazioni utili come luci da scegliere, pavimenti da abbinare, ecc. per offrire al cliente che ci sceglie l'opportunità di creare soluzioni di grande impatto visivo  nella sua casa o nel suo studio. 
Verifica l’alta qualità delle nostre boiserie, richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito online per la boiserie bianca che renderà la tua casa, il tuo studio professionale, la tua attività, il tuo albergo un luogo raffinato ed elegante.
 

>Richiesta Informazioni